CIVILE - COMMERCIALE - FALLIMENTARE . BANCARIO - RECUPERO CREDITI

 

Lo studio dell'avv. Francesco Chimenti a Cosenza ha sviluppato importanti competenze in questi settori del diritto civile, avendo acquisito molta esperienza giudiziale e stragiudiziale ( svolgendo anche con molta cura e successo le funzioni di Mediatore e di Arbitro ) nelle questioni ereditarie, relative a diritti di proprietà, possesso, detenzione, nonchè nelle questioni contrattuali e vicende societarie, quali cessioni di rami di azienda ( anche bancarie ), retrocessioni etc.

 

Merita attenzione l'esperienza  maturata nel settore del recupero dei crediti bancari e nel settore del diritto fallimentare, affiancando soprattutto i creditori nel recupero giudiziale dei crediti nei procedimenti esecutivi e nelle procedure concorsuali ( concordati, fallimenti ), nelle azioni revocatorie ordinarie, fallimentari, nelle azioni di simulazione di atti stipulati in frode ai creditori.

 

L'avv. Chimenti affianca anche i debitori nella tutela di eventuali diritti contrattuali e/o extracontrattuali da far valere e le imprese in difficoltà nell'avvio delle soluzioni concordate della crisi e nella gestione delle problematiche legate all'insolvenza.

  

 

Avvocato Cosenza Recupero Crediti